Roma, trovata morta Ilaria Sula, la studentessa scomparsa. Il suo corpo in una grossa valigia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Le indagini, condotte dagli investigatori della squadra mobile di Roma e dal commissariato San Lorenzo, si stanno concentrando su un possibile movente legato alla sfera personale della vittima. In particolare, l’attenzione degli inquirenti è rivolta a una relazione sentimentale che Ilaria Sula aveva recentemente concluso con un ragazzo di origini filippine. Gli investigatori stanno cercando di capire se vi siano elementi che possano collegare questo rapporto alla sua tragica fine. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Il cadavere di Ilaria Sula era in una valigia scoperta in fondo a un dirupo nei boschi di Poli, a sud-est di Roma. Gli inquirenti, che indagano per omicidio, si starebbero concentrando su una relazione da poco conclusa della giovane. (RaiNews)

Il corpo è stato individuato all'alba in un'area boschiva in fondo a un dirupo nelle vicinanze del Comune di Poli. Il ritrovamento ha indotto gli inquirenti ad avviare un'indagine per omicidio. (Libero Quotidiano)

L'appello, accorato dei suoi genitori, che non avevano più notizie di Ilaria dallo scorso 25 marzo, poi una settimana dopo: il macabro ritrovamento del suo corpo chiuso in una valigia, lasciata in un dirupo, come un pacco. (RaiNews)

I sospetti si concentrano adesso sull’ex compagno della ragazza, un 23enne filippino, che è stato interrogato in questura e potrebbe essere messo in stato di fermo (il Centro)

Poi più niente. La sera di martedì scorso ci sarebbe stato uno scambio di messaggi su Whatsapp con i coinquilini che, non vedendola rientrare, le hanno scritto. (Il Gazzettino)

La ragazza è stata trovata morta in una valigia a Poli, comune non distante da Roma. Svolta choc in merito al caso di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa a Roma una settimana fa. (Il Giornale d'Italia)