Ilaria Sula trovata morta in una valigia: si indaga sull’ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

È stata ritrovata senza vita Ilaria Sula, la studentessa universitaria di 22 anni scomparsa da Roma il 25 marzo. Il suo corpo è stato scoperto in un’area boschiva nel territorio del Comune di Poli, in provincia di Roma. A effettuare il macabro ritrovamento è stata una squadra di polizia impegnata nelle ricerche: la giovane si trovava all’interno di una grossa valigia, in fondo a un dirupo. Il cadavere sarà ora sottoposto a tutti gli accertamenti del caso così da consentire agli inquirenti di ricostruire le ultime ore di vita della giovane ragazza. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Le ricerche di Ilaria Sula si sono concluse con la peggiore delle scoperte. Gli inquirenti indagano per omicidio e stanno approfondendo la pista legata a un 23enne origini filippine con cui la vittima aveva avuto una relazione. (rtl.it)

La ragazza che studiava statistica E' finita con un brutale femminicidio la vita di Ilaria Sula, studentessa di 22 anni originaria di Terni che viveva a Roma in zona Furio Camillo, per frequentare il terzo anno alla Sapienza, Facoltà di Statistica. (RaiNews)

Ritrovato il corpo della 22enne scomparsa dalla sua casa a Roma il 25 marzo scorso. Il cadavere di Ilaria Sula era in una valigia scoperta in fondo a un dirupo nei boschi di Poli, a sud-est di Roma. (RaiNews)

Ilaria Sula, trovata morta in una valigia a Poli la 22enne scomparsa a Roma una settimana fa, arrestato l'ex fidanzato filippino

E’ in stato di fermo il fidanzato 23enne: avrebbe ucciso la ragazza accoltellandola in un appartamento della capitale per poi sbarazzarsi del corpo. ROMA – E’ stata trovata morta Ilaria Sula, la studentessa 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. (lasiciliaweb)

Le indagini, condotte dagli investigatori della squadra mobile di Roma e dal commissariato San Lorenzo, si stanno concentrando su un possibile movente legato alla sfera personale della vittima. Gli investigatori stanno cercando di capire se vi siano elementi che possano collegare questo rapporto alla sua tragica fine. (Vanity Fair Italia)

La ragazza è stata trovata morta in una valigia a Poli, comune non distante da Roma. Della giovane non si avevano più notizie dal 25 marzo. (Il Giornale d'Italia)