Trovata morta in una valigia, la tragica fine di Ilaria Sula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Centro INTERNO

I sospetti si concentrano adesso sull’ex compagno della ragazza, un 23enne filippino, che è stato interrogato in questura e potrebbe essere messo in stato di fermo ROMA. È stata trovata morta in una valigia la 22enne Ilaria Sula, studentessa di statistica originaria di Terni e scomparsa a Roma da una settimana (l'ultimo avvistamento era avvenuto nella zona di Furio Camillo). Il macabro rinvenimento stamane, ad opera della polizia, in un'area boschiva in fondo a un dirupo, nei pressi del Comune di Poli, che si trova tra Tivoli e Roma. (il Centro)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi più niente. E non è mai più rientrata. (Il Gazzettino)

E’ in stato di fermo il fidanzato 23enne: avrebbe ucciso la ragazza accoltellandola in un appartamento della capitale per poi sbarazzarsi del corpo. ROMA – E’ stata trovata morta Ilaria Sula, la studentessa 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. (lasiciliaweb)

E’ stata ritrovata morta Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma il 25 marzo scorso. Il corpo della ragazza di 22 anni è stato ritrovato, chiuso in un valigione, in fondo a un dirupo di un’area boschiva nel Comune di Poli, in provincia di Roma. (lapresse.it)

I reati sono di omicidio volontario e occultamento di cadavere. L'uomo, in base quanto si apprende avrebbe ucciso la ragazza accoltellandola in un appartamento della Capitale per poi sbarazzarsi del corpo dopo averlo chiuso in una valigia. (Tuttosport)

La 22enne era scomparsa il 25 marzo scorso, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina all'interno di una valigia nella zona boschiva di Poli, comune ad est della Capitale. (Corriere Tv)

Il suo corpo è stato scoperto in un’area boschiva nel territorio del Comune di Poli, in provincia di Roma. È stata ritrovata senza vita Ilaria Sula, la studentessa universitaria di 22 anni scomparsa da Roma il 25 marzo. (Tiscali Notizie)