My Home My Destiny, INCREDIBILI anticipazioni: Veysi torna all’attacco, Mehdi tradito in carcere

My Home My Destiny, INCREDIBILI anticipazioni: Veysi torna all’attacco, Mehdi tradito in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Durante la sua permanenza dietro le sbarre, dove è incarcerato per l’accusa di tentato omicidio ai danni del compagno di cella Bekir, Mehdi Karaca (interpretato da Ibrahim Celikkol) dovrà cercare nuovi alleati. Per questo motivo, stringerà un legame stretto con Cengiz (interpretato da Rıza Akın), il boss con cui condividerà la stanza. Ma ci si potrà davvero fidare di lui? Sono queste le domande che ci pongono le nuove anticipazioni di My home my destiny. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

La rivalità tra Juve e Fiorentina è ormai storica e va avanti da quando Roberto Baggio decise di lasciare Firenze per trasferirsi a Torino. Quell’addio è una ferita aperta che non è mai stata del tutto superata, peggiorata da alcuni colpi di mercato degli ultimi anni. (Juvenews.eu)

Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. (CalcioMercato.it)

Di seguito le sue dichiarazioni. I proprietari degli stadi devono essere i club, non i Comuni. (Terzo Tempo Napoli)

Commisso: “In Italia i club sono costretti a ripianare continuamente i debiti. I Friedkin hanno investito quasi un miliardo”

Un messaggio anche ai tifosi viola da parte del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, nella sua lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. ‘Chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra e di lasciarmi fare il presidente’ (fiorentinanews.com)

COMMISSO CALCIO ITALIANO – Non le ha mai mandate a dire riguardo la situazione economica delle big del nostro calcio e, anche questa volta, ha voluto rincarare la dose sui debiti contratti dalle squadre per poter alzare le Coppe e festeggiare gli Scudetti. (Europa Calcio)

COMMISSO FRIEDKIN – Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha concesso un’intervista all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando tra le altre cose dei problemi finanziari del sistema calcio e dei club italiani: (RomaNews)