Commisso a SORPRESA sulle cessioni alla Juventus: «Se son gli unici a farsi avanti coi SOLDI, che devo fare… Ma poi chi ha fatto l’AFFARE, gli altri o Rocco?»

Commisso a SORPRESA sulle cessioni alla Juventus: «Se son gli unici a farsi avanti coi SOLDI, che devo fare… Ma poi chi ha fatto l’AFFARE, gli altri o Rocco?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Hancko Juve: RETROSCENA di mercato! Il COLPO può andare a segno per questi MOTIVI. Decisione presa Hancko Juve: presa la decisione in difesa, il colpo può andare a segno per questi motivi. Tutti i dettagli di... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

FILASTROCCA – Ogni tre/quattro mesi in Italia, c’è un presidente di un club, non importa che tu non abbia illeciti o defezioni a carico, l’importante è che questo presidente ripeta sempre la solita filastrocca: “Club indebitati ma nessuno fa niente”. (Inter-News)

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, è apparsa un'intervista al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del patron viola in cui cita anche la Roma. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

‘Chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra e di lasciarmi fare il presidente’ Un messaggio anche ai tifosi viola da parte del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, nella sua lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Commisso: "La Fiorentina è più forte dell'anno scorso, vogliamo salire dall'ottavo posto. Se il restyling del Franchi si allunga, ci rimetteranno il club e i tifosi"

Una Fiorentina ambiziosa. E’ quella che vuole Rocco Commisso. Il presidente viola ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua squadra: "Abbiamo preso 11 giocatore, una intera squadra. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Ed eccoci all'ambizione, il famoso termine usato a ripetizione da Pradè e Ferrari nella famosa conferenza di fine stagione scorsa. Il Presidente Commisso la appoggia, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)