Commisso attacca: "Nessuna invidia per chi vince grazie ai debiti"

Commisso attacca: Nessuna invidia per chi vince grazie ai debiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Protagonista di una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, proprietario e presidente della Fiorentina, ha attacco senza mezze parole l’Inter, rea (insieme a Milan e Juventus) di aver vinto in questi anni, grazie ai debiti societari accumulati. Queste le sue parole: DEBITI – “Non invidia nessun club che in questi anni ha vinto? No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Rocco Commisso ha raramente riservato parole di elogio alla Juventus, anzi. Il patron della Fiorentina ha spesso sottolineato la situazione economica non proprio florida della Vecchia Signora. Nella sua intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma tale tesi: "Da Ronaldo in poi Exor in cinque anni ha dovuto mettere 900 milioni di euro per sistemare i bilanci, nonostante i ricavi annuali fossero superiori a 450 milioni, più del triplo di quelli della Fiorentina". (AreaNapoli.it)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." (Tutto Napoli)

Nuovo attacco frontale all’Inter tra debiti e cambio di proprietà, ma pure Juve e Milan finiscono prepotentemente nel mirino (CalcioMercato.it)

Terremoto Serie A, Inter e Milan penalizzate: “Hanno centinaia di milioni di debiti”

Lo ha detto il patron della Fiorentina Rocco Commisso, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. “Certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Calcio e Finanza)

COMMISSO CALCIO ITALIANO – Non le ha mai mandate a dire riguardo la situazione economica delle big del nostro calcio e, anche questa volta, ha voluto rincarare la dose sui debiti contratti dalle squadre per poter alzare le Coppe e festeggiare gli Scudetti. (Europa Calcio)

Fiorentina: le parole di Commisso Commisso e gli investimenti della Viola (Fantacalcio ®)