Commisso: “Abbiamo venduto Chiesa a 60 milioni, la Juve a 12…”

Commisso: “Abbiamo venduto Chiesa a 60 milioni, la Juve a 12…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le parole del presidente della Fiorentina Commisso sulle cessioni alla Juve di Chiesa e Vlahovic: "Venduti, ma alle nostre condizioni" La rivalità tra Juve e Fiorentina è ormai storica e va avanti da quando Roberto Baggio decise di lasciare Firenze per trasferirsi a Torino. Quell’addio è una ferita aperta che non è mai stata del tutto superata, peggiorata da alcuni colpi di mercato degli ultimi anni. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Redazione 8 settembre 2024 (modifica il 8 settembre 2024 | 09:52) "L'unico momento in cui le proprietà potranno rientrare delle spese sostenute è quando rivenderanno il club, se non sono andate in bancarotta prima", ha dichiarato il presidente della Fiorentina (ForzaRoma.info)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso di un'intervista di è soffermato a parlare anche della Juventus. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de la Gazzetta dello Sport, Rocco Commisso, ha voluto parlare anche della Juventus: (Bianconera News)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport trattando – tra i vari temi – anche quello dei Friedkin che hanno investito molte risorse nella AS Roma. (Pagine Romaniste)

Commisso: “Investire in Italia è dispendioso. I Friedkin hanno speso un miliardo”

Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. (CalcioMercato.it)

Rocco Commisso ha chiuso con la Juventus l'ennesimo affare di mercato vendendo Nico Gonzalez ai bianconeri. Il presidente della Fiorentina in passato aveva trattato con la Vecchia Signora già i passaggi dei vari Chiesa e Vlahovic chiudendo di fatto sempre operazioni importanti. (Fanpage.it)

I proprietari degli stadi devono essere i club, non i Comuni. “Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (Terzo Tempo Napoli)