Non solo Napoli: Rocco Commisso…

Non solo Napoli: Rocco Commisso…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Non solo Napoli: Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato con La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. I proprietari degli stadi devono essere i club, non i Comuni. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, è apparsa un'intervista al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del patron viola in cui cita anche la Roma. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Voce Giallo Rossa)

Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato dei disastrati conti del calcio italiano e, più in generale, della situazione delle big (Europa Calcio)

Le parole del presidente della Fiorentina Commisso sulle cessioni alla Juve di Chiesa e Vlahovic: "Venduti, ma alle nostre condizioni" (Juvenews.eu)

Commisso: «Solo la Juve penalizzata, ma chi ha vinto poteva iscriversi ai campionati?»

Commisso: "Stavo per comprare il Milan. Zhang? Dov'è? C'è chi vince con i debiti... (Pianeta Milan)

“Certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Calcio e Finanza)

"Considerando da dove siamo partiti, la crescita è stata innegabile. Fiorentina: le parole di Commisso (Fantacalcio ®)