Commisso: "Con la Juventus ho fatto l'affare più grande della mia presidenza"

Commisso: Con la Juventus ho fatto l'affare più grande della mia presidenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche del suo rapporto con la Juventus nella intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Rocco Commisso ha raramente riservato parole di elogio alla Juventus, anzi. Il patron della Fiorentina ha spesso sottolineato la situazione economica non proprio florida della Vecchia Signora. Nella sua intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma tale tesi: "Da Ronaldo in poi Exor in cinque anni ha dovuto mettere 900 milioni di euro per sistemare i bilanci, nonostante i ricavi annuali fossero superiori a 450 milioni, più del triplo di quelli della Fiorentina". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FILASTROCCA – Ogni tre/quattro mesi in Italia, c’è un presidente di un club, non importa che tu non abbia illeciti o defezioni a carico, l’importante è che questo presidente ripeta sempre la solita filastrocca: “Club indebitati ma nessuno fa niente”. (Inter-News)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nel corso di un'intervista di è soffermato a parlare anche della Juventus. "Se invidio i club che hanno vinto? No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Bianconera News)

‘Chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra e di lasciarmi fare il presidente’ “Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. (fiorentinanews.com)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 10 e 11 settembre 2024: Crisi e gelosia tra i Puglisi

Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. (CalcioMercato.it)

La rivalità tra Juve e Fiorentina è ormai storica e va avanti da quando Roberto Baggio decise di lasciare Firenze per trasferirsi a Torino. Quell’addio è una ferita aperta che non è mai stata del tutto superata, peggiorata da alcuni colpi di mercato degli ultimi anni. (Juvenews.eu)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10 e 11 settembre 2024 rivelano che Ciro Puglisi affronterà una grave crisi a causa della gelosia nei confronti dello stilista Gianlorenzo Botteri. La sua preoccupazione nasce dal forte legame che si è creato tra sua moglie Concetta e Gianlorenzo, facendo temere al capofamiglia dei Puglisi il peggio. (SofiaOggi.com)