Commisso: “Dov’è finito Zhang? C’è chi ha vinto coi debiti, ma poteva iscriversi in A?”

Commisso: “Dov’è finito Zhang? C’è chi ha vinto coi debiti, ma poteva iscriversi in A?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Rocco Commisso dal 2019, è proprietario nonché presidente della Fiorentina. Nell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' Commisso ha parlato un po' di tutto. Tra i tanti argomenti anche la sua visione sul calcio italiano al momento. Un retroscena sul Milan e l'attacco a Inter e Zhang . Ecco un estratto delle sue parole. Commisso: "Stavo per comprare il Milan. Zhang? Dov'è? C'è chi vince con i debiti... (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il patron della Fiorentina Rocco Commisso, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. “Certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Calcio e Finanza)

Rocco Commisso torna a parlare: intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha affrontato molti temi, tra cui lo stadio, il mercato e le ambizioni del club viola. (GianlucaDiMarzio.com)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Anche negli anni scorsi la cessione di alcuni giocatori, che volevano andare via, è stata vissuta come una tragedia e invece il tempo ci ha dato ragione. (Tutto Napoli)

Commisso: "Tifosi, state vicini a squadra e società e lasciatemi fare il Presidente. Se vendo la Fiorentina? No, è questione di cuore. Ma le proprietà cambiano, è fisiologico"

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Rocco Commisso alla Gazzetta dello Sport ha avuto modo anche di parlare del sistema calcio italiano, ritenendo che debba cambiare per il bene dei club: (Firenze Viola)

Le parole del presidente della Fiorentina Commisso sulle cessioni alla Juve di Chiesa e Vlahovic: "Venduti, ma alle nostre condizioni" (Juvenews.eu)

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)