COMMISSO TORNA A PARLARE E RILANCIA LE PROPRIE SFIDE. CON UNA RIFLESSIONE SUL FUTURO

COMMISSO TORNA A PARLARE E RILANCIA LE PROPRIE SFIDE. CON UNA RIFLESSIONE SUL FUTURO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Rocco Commisso torna a rilasciare una lunga intervista dopo l’ultimo intervento arrivato nel giorno della finale di Conference ad Atene. Lo fa con un’intervista che stupisce, più che altro perché rilasciata alla Gazzetta dello Sport e al giornalista, Andrea Di Caro, con cui a lungo ha portato avanti una battaglia mediatica e legale per alcune frasi che lo avevano duramente ferito per un accostamento infelice come oggi sottolineato dallo stesso giornalista della rosea. (Firenze Viola)

Su altre testate

Commisso: "Il calcio italiano è una disgrazia. Zhang non si sa più dov'è, e la Juve..." (L'Interista)

FILASTROCCA – Ogni tre/quattro mesi in Italia, c’è un presidente di un club, non importa che tu non abbia illeciti o defezioni a carico, l’importante è che questo presidente ripeta sempre la solita filastrocca: “Club indebitati ma nessuno fa niente”. (Inter-News)

Hancko Juve: RETROSCENA di mercato! Il COLPO può andare a segno per questi MOTIVI. Decisione presa (Juventus News 24)

Commisso: "Tifosi, state vicini a squadra e società e lasciatemi fare il Presidente. Se vendo la Fiorentina? No, è questione di cuore. Ma le proprietà cambiano, è fisiologico"

Per questo motivo, stringerà un legame stretto con Cengiz (interpretato da Rıza Akın), il boss con cui condividerà la stanza. Ma ci si potrà davvero fidare di lui? Sono queste le domande che ci pongono le nuove anticipazioni di My home my destiny. (SofiaOggi.com)

COMMISSO CALCIO ITALIANO – Non le ha mai mandate a dire riguardo la situazione economica delle big del nostro calcio e, anche questa volta, ha voluto rincarare la dose sui debiti contratti dalle squadre per poter alzare le Coppe e festeggiare gli Scudetti. (Europa Calcio)

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)