Commisso: “In Italia i club sono costretti a ripianare continuamente i debiti. I Friedkin hanno investito quasi un miliardo”

Commisso: “In Italia i club sono costretti a ripianare continuamente i debiti. I Friedkin hanno investito quasi un miliardo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

COMMISSO FRIEDKIN – Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha concesso un’intervista all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, parlando tra le altre cose dei problemi finanziari del sistema calcio e dei club italiani: In questi anni sono entrate nel calcio italiano tante proprietà straniere, grandi e piccole, che si pensava e sperava potessero portare novità, esperienze, conoscenze. Invece, al di là di quanto fatto per i propri club, non sono riuscite a modernizzare il sistema. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..." (Tutto Napoli)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (TUTTO mercato WEB)

Durante la sua permanenza dietro le sbarre, dove è incarcerato per l’accusa di tentato omicidio ai danni del compagno di cella Bekir, Mehdi Karaca (interpretato da Ibrahim Celikkol) dovrà cercare nuovi alleati. (SofiaOggi.com)

Fiorentina, Commisso: "Critico la Juve ma ci faccio affari? Se solo loro portano i soldi..."

COMMISSO CALCIO ITALIANO – Non le ha mai mandate a dire riguardo la situazione economica delle big del nostro calcio e, anche questa volta, ha voluto rincarare la dose sui debiti contratti dalle squadre per poter alzare le Coppe e festeggiare gli Scudetti. (Europa Calcio)

FILASTROCCA – Ogni tre/quattro mesi in Italia, c’è un presidente di un club, non importa che tu non abbia illeciti o defezioni a carico, l’importante è che questo presidente ripeta sempre la solita filastrocca: “Club indebitati ma nessuno fa niente”. (Inter-News)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport trattando – tra i vari temi – anche quello dei Friedkin che hanno investito molte risorse nella AS Roma. (Pagine Romaniste)