Fiorentina, Commisso: "I Friedkin hanno investito già quasi un miliardo nella Roma"

Fiorentina, Commisso: I Friedkin hanno investito già quasi un miliardo nella Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, è apparsa un'intervista al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del patron viola in cui cita anche la Roma. In questi anni sono entrate nel calcio italiano tante proprietà straniere, grandi e piccole, che si pensava e sperava potessero portare novità, esperienze, conoscenze. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Per questo motivo, stringerà un legame stretto con Cengiz (interpretato da Rıza Akın), il boss con cui condividerà la stanza. Durante la sua permanenza dietro le sbarre, dove è incarcerato per l’accusa di tentato omicidio ai danni del compagno di cella Bekir, Mehdi Karaca (interpretato da Ibrahim Celikkol) dovrà cercare nuovi alleati. (SofiaOggi.com)

"Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, per chiunque voglia creare. Tutto è proprietà dei Comuni, che mettono paletti e cercano di allontanare i privati. Secondo me, i proprietari degli stadi devono essere i club. (Fantacalcio ®)

Nuovo attacco frontale all’Inter tra debiti e cambio di proprietà, ma pure Juve e Milan finiscono prepotentemente nel mirino (CalcioMercato.it)

Commisso: “Dov’è finito Zhang? C’è chi ha vinto coi debiti, ma poteva iscriversi in A?”

Commisso: "Stavo per comprare il Milan. Zhang? Dov'è? C'è chi vince con i debiti... (Pianeta Milan)

Commisso: "Il calcio italiano è una disgrazia. Zhang non si sa più dov'è, e la Juve..." (L'Interista)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Anche negli anni scorsi la cessione di alcuni giocatori, che volevano andare via, è stata vissuta come una tragedia e invece il tempo ci ha dato ragione. (Tutto Napoli)