Denunciati a Napoli 46 parcheggiatori abusivi per recidiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, come disposto dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto di Napoli, Michele di Bari. Il comando di polizia locale con la polizia, i carabinieri e gli ausiliari dell'Azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del Lungomare, cent… (La Repubblica)
Su altre testate
MONTE COMPATRI | MONTE PORZIO CATONE – I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno effettuato una mirata attività di controllo nei Comuni di Monte Compatri e Monte Porzio Catone, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità nelle aree a maggiore incidenza criminale. (Cronache Cittadine)
L'ultimo dato, scaturito da un'altra attività dei carabinieri, si riferisce alla zona ospedaliera, dove si scopre che un'impunita e matura signora di Mugnano è stata denunciata ben 41 volte in un solo anno per la sua attività di parcheggiatrice abusiva. (ilmattino.it)
Nel corso delle attività è stato arrestato un 16enne mentre altri 2 minori sono stati denunciati, rispettivamente di 16 e 17 anni, poiché gravemente indiziati di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Cronache Cittadine)
Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi da parte della polizia locale, in attuazione di quanto pianificato dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari (ilmattino.it)
È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. I carabinieri della Compagnia Vomero hanno focalizzato i controlli nella zona ospedaliera di Napoli, dove hanno denunciato anche altre persone per la stessa motivazione. (leggo.it)
Non sarebbe una notizia nella città dove il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, per quanto strenuamente combattuto, rappresenta ancora una significativa voce del Pil locale. I carabinieri l'hanno pizzicata ancora una volta ieri, nei pressi di uno dei presidi sanitari della zona ospedaliera di Napoli (Corriere della Sera)