Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia e allontana gli ausiliari del traffico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il «caso», ma che conferma una situazione risaputa e verificata dai carabinieri appena sabato scorso, è stato sollevato da un consigliere municipale di Chiaia che, col deputato Francesco Borrelli, informa i militari e l'assessore alla polizia municipale Antonio De Iesu che gli ausiliari del traffico alle spalle del liceo Umberto sarebbero stati intimiditi dai parcheggiatori abusivi. La denuncia scaturisce da un video inviato da un cittadino al deputato Borrelli, che l'ha pubblicato sul suo social. (napoli.corriere.it)
Ne parlano anche altre testate
L'ultimo dato, scaturito da un'altra attività dei carabinieri, si riferisce alla zona ospedaliera, dove si scopre che un'impunita e matura signora di Mugnano è stata denunciata ben 41 volte in un solo anno per la sua attività di parcheggiatrice abusiva. (ilmattino.it)
Controlli dei carabinieri per colpire i parcheggiatori abusivi che si concentrano in… (La Repubblica)
Il comando di polizia locale con la polizia di Stato, l'arma dei carabinieri e gli ausiliari dell'azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del lungomare, Centro storico, Ponticelli, Fuorigrotta, Chiaiano, Vomero e zona ospedaliera, serrati controlli, sanzionando 24 parcheggiatori abusivi e denunciandone 46 per recidiva. (ilmattino.it)
I carabinieri della Compagnia Vomero hanno focalizzato i controlli nella zona ospedaliera di Napoli, dove hanno denunciato anche altre persone per la stessa motivazione. È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. (leggo.it)
51enne napoletana con residenza a Mugnano - straccia ogni record posizionandosi saldamente sul podio degli estorsori della sosta in città. Da oggi anche i parcheggiatori abusivi di Napoli hanno la loro “first lady”: con le 41 denunce collezionate solo dall’inizio dell’anno, Iolanda S. (ilmattino.it)
Parcheggiatori abusivi nella rete dei controlli dei carabinieri nella zona ospedaliera di Napoli. Sono tanti e molti si dichiarano "storici" al punto da essere immortalati dalle telecamere di Google Maps. (ROMA on line)