Parcheggiatori abusivi davanti agli ospedali a Napoli: 41 denunce per una donna

Parcheggiatori abusivi davanti agli ospedali a Napoli: 41 denunce per una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Gli ospedali di Napoli Cardarelli, Pascale, Policlinico, Monaldi, Cotugno e Santobono, concentrati nella zona collinare, sono i piu' frequentati della regione non solo da pazienti e personale sanitario, ma anche dai parcheggiatori abusivi, che impongono 'tariffe' da 10 euro per la sosta dell'auto anche per pochi minuti e 5 per scooter e moto. L'articolo (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Solo che per la donna si tratta della 41esima denuncia in poco più di 10 mesi, ovvero dall'inizio del 2024. I carabinieri l'hanno pizzicata ancora una volta ieri, nei pressi di uno dei presidi sanitari della zona ospedaliera di Napoli (Corriere della Sera)

Il comando di polizia locale con la polizia, i carabinieri e gli ausiliari dell'Azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del Lungomare, cent… (La Repubblica)

La scoperta arriva dopo l’ultima operazione condotta dai carabinieri della compagnia del Vomero, che hanno beccato la donna nella zona ospedaliera, e precisamente nel piazzale antistante al Cardarelli (ilmattino.it)

Montelibretti. Ancora controlli antidroga dei Carabinieri vicino alle scuole. Un minore arrestato e due denunciati per spaccio - Cronache Cittadine

Leggi tutta la notizia Parcheggiatori abusivi nella rete dei controlli dei Carabinieri. (Virgilio)

È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. Record di provvedimenti a carico di una 51enne di Mugnano, parcheggiatrice abusiva che ha incassato l'ultima denuncia in ordine di tempo. (leggo.it)

Nel corso delle attività è stato arrestato un 16enne mentre altri 2 minori sono stati denunciati, rispettivamente di 16 e 17 anni, poiché gravemente indiziati di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Cronache Cittadine)