Napoli, blitz contro i parcheggiatori abusivi in zona ospedaliera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi da parte della Polizia locale, in attuazione di quanto pianificato dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. Il Comando di Polizia locale con la Polizia di Stato, l'Arma dei Carabinieri e gli Ausiliari dell'Azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del Lungomare, Centro storico, Ponticelli, Fuorigrotta, Chiaiano, Vomero e zona ospedaliera, serrati controlli, sanzionando 24 parcheggiatori abusivi e denunciandone 46 per recidiva. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Parcheggiatori abusivi nella rete dei controlli dei Carabinieri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'articolo (La Repubblica)
Nello specifico, nella serata di ieri, martedì 12 novembre, i carabinieri hanno controllato ancora una volta quella porzione dell'area collinare di Napoli, nella quale si concentra buona parte degli ospedali della città, visitata ogni giorno, purtroppo, da migliaia di persone e che, quindi, fa molto gola ai parcheggiatori abusivi. (Fanpage.it)
È in particolare nella zona ospedaliera di Napoli che i carabinieri della Compagnia Vomero hanno focalizzato i controlli. Record di provvedimenti a carico di una 51enne di Mugnano, parcheggiatrice abusiva che ieri ha incassato l’ultima denuncia in ordine di tempo. (anteprima24.it)
Parcheggiatori denunciati più volte a piede libero, magari tornati in servizio il giorno successivo Nel resoconto delle ultime attività dei militari dell'Arma spicca il caso di una 51enne di Mugnano di Napoli che nel 2024 ha totalizzato 41 denunce. (ROMA on line)
Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)