Biden, il medico e l'incontro con il luminare del Parkinson: la rivelazione

Il medico personale del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Kevin O'Connor, ha incontrato un neurologo esperto del morbo di Parkinson, Kevin Cannard, alla Casa Bianca. Lo scrive il New York Post spiegando che all'incontro, avvenuto lo scorso 17 gennaio, era presente anche un cardiologo del Walter Reed Medical Center di Washington, John E. Atwood. Quello stesso 17 gennaio, secondo i programmi ufficiali, Biden ha ospitato alla Casa Bianca i leader di Camera e Senato per fare pressione su di loro affinché concedessero maggiori finanziamenti all'Ucraina. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

“Notevolmente rallentato”. Negli ultimi mesi, evidenzia il giornale, "i segni fisici dell'invecchiamento” del presidente degli Stati Uniti più anziano della storia “sono diventati più evidenti”. (L'HuffPost)

Maurizio Stefanini 07 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Lo scrive il New York Post... Il medico personale del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Kevin O'Connor, ha incontrato un neurologo esperto del morbo di Parkinson, Kevin Cannard, alla Casa Bianca (Virgilio)

"Declino cognitivo", "Non servono test". Scontro sulla salute di Biden

Per il momento il presidente uscente resta il candidato, ma si stanno rapidamente moltiplicando le indiscrezioni sullo stato di salute dell’ottantunenne, che già nel corso degli ultimi mesi aveva dato dei segnali tutt’altro che incoraggianti a proposito della sua lucidità. (Nicola Porro)

E virale. Come a dire: il migliore testimonial che potessi scegliere è proprio il mio rivale nella corsa alla Casa Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma la Casa Bianca diffonde il parere dei medici: "non serve test cognitivo" (il Giornale)