Tuttosport - Napoli vicino a chiudere per Casadei e Danilo, via libera per Fazzini alla Lazio

Tuttosport - Napoli vicino a chiudere per Casadei e Danilo, via libera per Fazzini alla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli sta provando già in queste ore a chiudere un colpo a centrocampo e secondo quanto riporta Tuttosport ora ci siamo per Cesare Casadei con Fazzini che si libera per la Lazio: Il Napoli è vicino a piazzare il colpo Cesare Casadei a centrocampo: accordo trovato col classe 2003 per un contratto fino al 2029, restano ora da sistemare gli ultimi dettagli col Chelsea. Per la difesa Conte vuole sempre Danilo, ormai in rottura con la Juve. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli è vicino a concludere un importante colpo di mercato con l'acquisto di Cesare Casadei. ​ Il club partenopeo ha raggiunto un accordo con il giovane centrocampista per un contratto fino al 2029 e ora sta definendo gli ultimi dettagli con il Chelsea (Settecalcio)

"Novità invece per la mediana, dove si registra il sorpasso sul Torino per Cesare Casadei, centrocampista ex Inter di proprietà del Chelsea, che il Napoli aveva già cercato di riportare in Italia nella sessione estiva del mercato. (Tutto Napoli)

Cesare Casadei è balzato in cima alla lista delle preferenze del Napoli: al tempo stesso, però, non c’è soltanto il giocatore del Chelsea tra gli obiettivo per il centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, nelle prossime ore offerta a Casadei e al Chelsea

Il Napoli cerca un centrocampista che possa aumentare il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte. L’addio di Micheal Folorunsho è ormai imminente: il centrocampista, arrivato all’ombra del Vesuvio nel corso della scorsa estate, l’ex Hellas Verona non ha trovato spazio all’ombra del Vesuvio e proprio per questo la cessione sembra un passaggio ormai obbligato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultime voci sul mercato del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Suggestione Frattesi. Partiamo dalla fine. Il centrocampista dell’Inter, 25 anni, è al centro di un vero e proprio tira e molla: chiede più spazio in nerazzurro e pensa di cambiare aria. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo il sorpasso sul Torino e sulla Lazio nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Napoli è pronto nelle prossime ore a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Cesare Casadei. Nelle prossime ore il Napoli è pronto a fare la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 (GianlucaDiMarzio.com)