Bergamo: omelia funerali Sharon, 'preghiamo per chi lavora per ricerca verità'

"Preghiamo anche per la conversione di chi ha prestato la mano al male, perché questi drammi non accadano più, così che la conversione possa diventare anche redenzione, così che nessuno viva più in esperienza come questa, come i suoi familiari che restano con questo dolore". Così il parroco di Bottanuco, don Corrado Capitanio, ha proseguito l'omelia durante la messa per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa nella notte tra lunedì 29 luglio e martedì 30 a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo (Civonline)

Su altri giornali

A Bottanuco i funerali di Sharon Verzeni 03 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

La tua gioia e il tuo dolce sorriso saranno sempre nel nostro cuore. Fuori dal municipio bandiere a mezz’asta: il Comune ha indetto una giornata di lutto cittadino. (OglioPoNews)

Si stringono nel primo banco. La figlia maggiore Melody lo consola per prima, con tenerezza. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo la funzione nel comune regnava un irreale silenzio, rotto soltanto dalle parole dei cittadini che, alla spicciolata, abbandonavano la chiesa dove si sono tenuti i funerali. Bottanuco è ancora sotto shock. (IL GIORNO)

E' questo il passaggio conclusivo dell'omelia di don Corrado Capitanio al funerale di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada a Terno d'Isola. La preghiera e' affinche' "la conversione possa in qualche modo diventare anche redenzione, perche' piu' nessuno debba vivere un'esperienza come questa, per colei che e' morta ma anche per i suoi familiari che rimangono con questo dolore e rimpianto". (Tiscali Notizie)

Ma non si sa ancora chi e perché abbia commesso questo omicidio: è caccia al killer. Sharon Verzeni, oggi si sono celebrati i funerali della 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo (leggo.it)