La posizione del pulsante di accensione del Mac mini M4 fa discutere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha rinnovato il design del Mac mini con il nuovo modello M4, offrendo una struttura più sottile e una maggiore disponibilità di porte, ma con una sorpresa nel posizionamento del pulsante di accensione. La scelta di collocare il pulsante sul fondo del dispositivo ha generato qualche perplessità, poiché per accenderlo o spegnerlo è necessario sollevare leggermente il Mac mini. Advertising Come osservato da Mr. (iSpazio)
Su altri giornali
Sul sito Amazon si trovano, in pratica, tutta le principali configurazioni. Ricordiamo che mentre altre macchine presentate contestualmente, hanno di nuovo solo il processore e pochi altri (spesso non troppo influenti) dettagli, ll Mac mini 2024 è totalmente nuovo (macitynet.it)
I nuovi modelli, disponibili nei formati da 14 e 16 pollici, promettono prestazioni significativamente migliorate rispetto alla generazione precedente, con un’attenzione particolare all’efficienza energetica e all’intelligenza artificiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo gli annunci relativi ai nuovi iMac e Mac mini, Apple conclude la sua settimana di novità con la presentazione dei nuovi MacBook Pro con chip M4 ed M4 Pro e introduce anche la variante M4 Max. Il nuovo MacBook Pro, innanzitutto, è progettato per Apple Intelligence e mette a disposizione tutte le novità della nuova linea di chip Apple Silicon. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
I nuovi MacBook Pro 2024 sono arrivati, portando con sé la potenza della famiglia di chip M4: M4, M4 Pro e M4 Max. Apple alza ancora una volta l’asticella per quanto riguarda prestazioni, efficienza energetica e un’ulteriore integrazione della cosiddetta “Apple Intelligence“, una suite di funzioni avanzate che sfruttano il machine learning per migliorare l’esperienza dell’utente. (Melamorsicata.it)
Il MacBook Pro M4 è lo stesso che abbiamo visto lo scorse settimane in alcune “preview” dalla Russia, parte da 16 GB di RAM e ha una porta in più rispetto ai modelli attuali per un totale di 3 porte Thunderbolt 4. (DDay.it)
Nel corso delle ultime ore, la compagnia di Cupertino ha tolto il velo ai nuovi chip M4 Pro e M4 Max, pensati per gli utenti e i professionisti più esigenti. (Multiplayer.it)