Il Mac mini M4 è il primo Mac carbon neutral di Apple
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple ha recentemente annunciato il nuovo Mac mini dotato di processore M4, un passo significativo nel suo percorso verso la sostenibilità ambientale. Per la prima volta, il Mac mini è un dispositivo completamente carbon neutral, affiancandosi ai modelli di Apple Watch Series 10 come pionieri nella riduzione dell’impatto ecologico. Advertising Realizzato con oltre il 50% di materiali riciclati, questo nuovo Mac mini integra il 100% di alluminio riciclato nella sua struttura, oro riciclato per il rivestimento dei circuiti e terre rare recuperate nei suoi magneti. (iSpazio)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso delle ultime ore, la compagnia di Cupertino ha tolto il velo ai nuovi chip M4 Pro e M4 Max, pensati per gli utenti e i professionisti più esigenti. (Multiplayer.it)
I nuovi MacBook Pro 2024 sono arrivati, portando con sé la potenza della famiglia di chip M4: M4, M4 Pro e M4 Max. Apple alza ancora una volta l’asticella per quanto riguarda prestazioni, efficienza energetica e un’ulteriore integrazione della cosiddetta “Apple Intelligence“, una suite di funzioni avanzate che sfruttano il machine learning per migliorare l’esperienza dell’utente. (Melamorsicata.it)
I nuovi modelli, disponibili nei formati da 14 e 16 pollici, promettono prestazioni significativamente migliorate rispetto alla generazione precedente, con un’attenzione particolare all’efficienza energetica e all’intelligenza artificiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il MacBook Pro M4 è lo stesso che abbiamo visto lo scorse settimane in alcune “preview” dalla Russia, parte da 16 GB di RAM e ha una porta in più rispetto ai modelli attuali per un totale di 3 porte Thunderbolt 4. (DDay.it)
Le novità principali dei nuovi portatili Apple Dopo gli annunci relativi ai nuovi iMac e Mac mini, Apple conclude la sua settimana di novità con la presentazione dei nuovi MacBook Pro con chip M4 ed M4 Pro e introduce anche la variante M4 Max. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Il Mac più piccolo di sempre e probabilmente anche il Mac più innovativo degli ultimi anni sbarca su Amazon. Il grande rivenditore on line che è anche rivenditore autorizzato Apple, ha messo in preordine oggi i nuovi Mac mini M4 che sono statati annunciati solo ieri. (macitynet.it)