Sister Act in Vaticano, anche Whoopi Goldberg incontra il Papa: “Meraviglioso”

(Adnkronos) – “Great, amazing!”. In Vaticano, di prima mattina è arrivata anche Whoopi Goldberg, l’attrice Usa nota al grande pubblico per la sua esplosiva interpretazione in ‘Sister Act’, per l’incontro con il Papa al quale hanno preso parte un centinaio di comici (una sessantina dall’Italia) da tutto il mondo. Bergoglio, prima di partire per la Puglia per intervenire al G7, ha voluto fare una full immersion nel buon umore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guardo con stima a voi artisti che vi esprimete con il linguaggio della comicità, dell’umorismo, dell’ironia. Quanta saggezza c’è lì! Tra tutti i professionisti che lavorano in televisione, nel cinema, in teatro, nella carta stampata, con le canzoni, sui social, voi siete tra i più amati, cercati, applauditi. (Opus Dei)

CITTÀ DEL VATICANO. Papa Francesco riceve in Vaticano comici di tutto il mondo, e dice loro che si può «ridere di Dio, non è bestemmia, ma senza offendere». (La Stampa)

C'e' Geppi Cucciari che arriva dal Papa con una bottiglia di mirto. (Tiscali Notizie)

Papa Francesco ai comici del mondo: il sorriso diffonde la pace - TG2000

Ha evidenziato la loro capacità unica di parlare a persone di diverse generazioni e culture, unendo la gente attraverso il riso, che è contagioso e favorisce la condivisione, rompendo le barriere sociali e creando connessioni. (ilmessaggero.it)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Papa Francesco ai comici del mondo: il sorriso diffonde la pace (TV2000)

Sassari Oggi 14 giugno Papa Francesco ha ricevuto nel Palazzo Apostolico i protagonisti del campo dello humor provenienti da varie parti del mondo. (La Nuova Sardegna)