Verso Inter-Como, anche Correa si aggiunge a chi ha lavorato a parte ad Appiano Gentile: la motivazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il 2-0 rifilato ieri all’Udinese, valso il passaggio del turno in Coppa Italia, i calciatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile per la consueta seduta post gara. Secondo quanto appreso da FcInterNews hanno lavorato a parte ovviamente Francesco Acerbi, Nicolò Barella (che sta molto meglio, ma solo domani si deciderà se portarlo o meno in panchina col Como), Raffaele Di Gennaro, Benjamin Pavard ma anche Joaquin Correa. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Diffidati Udinese (prossima partita Torino in casa): Lautaro Giannetti, Lorenzo Lucca ROMA-PARMA domenica 22 dicembre ore 12.30 (Inter-News)
Probabili formazioni Inter Como – La partita che chiuderà la 17^ giornata di Serie A sarà quella tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas, lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro. Le due squadre sono reduci da due successi contro le romane, Lazio e Roma, e cercano la conferma. (FantaMaster)
Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45: ecco cosa filtra su Barella e c'è Frattesi in vantaggio Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45. (fcinter1908)
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il K.O. in Champions League, ritrova due importanti vittorie. La prima in campionato contro la Lazio, la seconda in coppa Italia contro l’Udinese. Di seguito gli 11 probabili contro il Como svelati da Sky. (Inter-News)
Un solo dubbio di formazione al momento nel Como per la gara di lunedì contro l'Inter: Fabregas deve scegliere l'attaccante, con Belotti attualmente di poco favorito su Cutrone. (SOS Fanta)
Alessandro De Felice Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 03:01) Il pensiero dei bookmakers e i numeri in vista della sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e il Como a San Siro (fcinter1908)