Il Como cerca conferme nella sfida contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro la Roma, che ha portato punti ed entusiasmo, il Como prepara la delicata trasferta in casa dell'Inter reduce dalla goleada all'Olimpico contro la Lazio. Mister Cesc Fábregas spera di replicare la grande prestazione offerta in casa dell'Atalanta, quando i lariani si imposero 3-2. Per farlo, il tecnico spagnolo potrebbe puntare dall'inizio su Sergi Roberto, rientrato contro i giallorossi dall'infortunio, mentre in attacco proseguirà la staffetta tra Andrea Belotti e Patrick Cutrone (Tuttosport)
Su altre fonti
Alessandro De Felice Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 03:01) Il pensiero dei bookmakers e i numeri in vista della sfida tra la squadra di Simone Inzaghi e il Como a San Siro (fcinter1908)
Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45. Secondo quanto appreso da FCIN1908.it, c'è Davide Frattesi in vantaggio su Mkhitaryan per il posto da mezzala destra. Possibile chance dal 1' per l'ex Sassuolo, accanto a Calhanoglu e Mkhitaryan. (fcinter1908)
Diffidati Udinese (prossima partita Torino in casa): Lautaro Giannetti, Lorenzo Lucca Squalificati Udinese: nessuno (Inter-News)
Secondo quanto appreso da FcInterNews hanno lavorato a parte ovviamente Francesco Acerbi, Nicolò Barella (che sta molto meglio, ma solo domani si deciderà se portarlo o meno in panchina col Como), Raffaele Di Gennaro, Benjamin Pavard ma anche Joaquin Correa. (Fcinternews.it)
INTER – L’Inter giunge alla diciassettesima giornata in gran forma, come aveva auspicato Simone Inzaghi in vista del tour de force natalizio. Due vittorie fondamentali per il morale post Bayer Leverkusen, contro Lazio e Udinese, hanno rilanciato i nerazzurri. (Inter-News)
Una rete del Toro è in lavagna a 2, la quota più bassa al pari di Thuram, mentre il bis di Dimarco nel tabellino dei marcatori vale 5 volte la posta puntata. La sfida tra Inter e Como può essere l'occasione giusta per vedere Lautaro Martinez tornare al gol. (Fcinternews.it)