Empoli, D'Aversa non convoca Fazzini: "Situazione non limpida". Cosa succede con Lazio e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto D’Aversa, allenatore dell'Empoli ha escluso il centrocampista Jacopo Fazzini - che piace a Lazio e Napoli - dalla trasferta di Venezia, come emerso in conferenza stampa: "Ho bisogno di gente motivata e convinta per andare a provare a fare risultato in questo scontro diretto. E' emersa una sua perplessità e una sua non convinzione durante il lavoro in allenamento. In questo momento la situazione non è limpida e lui ne risente. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Fazzini, nessun accordo con la Lazio: Empoli e Napoli in contatto costante (Tutto Napoli)
Dietro alla scelta le trattative in corso con Lazio e Napoli per la cessione del centrocampista. Jacopo Fazzini non prenderà parte alla sfida tra Venezia e Empoli. (Sport Mediaset)
Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro il Venezia, cruciale per la lotta salvezza. (CalcioNapoli24)
Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club azzurr (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Roberto D’Aversa su Jacopo Fazzini, obiettivo di mercato della Lazio. L’offerta del club di Claudio Lotito è di 10 milioni di euro più bonus, cifra ritenuta adatta dalla Lazio che, al momento, non si muove. (GianlucaDiMarzio.com)
Nuovo appuntamento con Ti Amo Calciomercato.it. Il punto con le ultime news con l’ospite Daniele Rocca. Fazzini, Danilo e non solo: tutti i profili Il mercato di gennaio inizia ad infiammarsi in Serie A. (CalcioMercato.it)