Empoli, Fazzini vicino all'addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini è vicino all'addio con la sua squadra. E' stato lo stesso tecnico Roberto D'Aversa a rendere nota l'ormai prossima cessione. Le due squadre maggiormente accreditate ad aggiudicarsi il giocatore sono Napoli e Lazio. Così ha detto in conferenza stampa D'Aversa a proposito del futuro del suo quasi ex giocatore. "Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (Torino Granata)
Su altre testate
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)
Jacopo Fazzini può dire addio all’Empoli già in questa finestra invernale di mercato. Come appreso da Matteo Moretto per SOS Fanta, non c’è accordo tra Lazio ed Empoli per il centrocampista. In questo momento il club toscano è in costante... (SOS Fanta)
Lo ha svelato in conferenza stampa Roberto D'Aversa, tecnico dei toscani: "Ho bisogno di gente motivata e convinta per andare a provare a fare risultato in questo scontro diretto". Jacopo Fazzini non prenderà parte alla sfida tra Venezia e Empoli (Sport Mediaset)
Proprio grazie al suo avvio di stagione il centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui il Napoli. Il calciomercato del Napoli vede al centro delle voci Fazzini, calciatore dell’Empoli, che è ammirato anche dai biancocelesti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fazzini-Empoli, è addio? D'Aversa: "Non lo convoco! Lo vogliono sia lui che la società" (Tutto Napoli)
Fazzini, nessun accordo con la Lazio: Empoli e Napoli in contatto costante (Tutto Napoli)