Empoli, D’Aversa: “Fazzini? Non l’ho convocato perché non è convinto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Roberto D’Aversa su Jacopo Fazzini, obiettivo di mercato della Lazio. Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro il Venezia, cruciale per la lotta salvezza. Inevitabilmente si parla di mercato, con Jacopo Fazzini al centro delle voci su una possibile partenza, con la Lazio avanti per portarlo nella capitale. L’offerta del club di Claudio Lotito è di 10 milioni di euro più bonus, cifra ritenuta adatta dalla Lazio che, al momento, non si muove. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha svelato in conferenza stampa Roberto D'Aversa, tecnico dei toscani: "Ho bisogno di gente motivata e convinta per andare a provare a fare risultato in questo scontro diretto". Dietro alla scelta le trattative in corso con Lazio e Napoli per la cessione del centrocampista. (Sport Mediaset)
Fazzini, nessun accordo con la Lazio: Empoli e Napoli in contatto costante (Tutto Napoli)
Fazzini-Empoli, è addio? D'Aversa: "Non lo convoco! Lo vogliono sia lui che la società" (Tutto Napoli)
Il mercato di gennaio inizia ad infiammarsi in Serie A. Tra le protagoniste di queste ore anche la Lazio che punta dritto su Fazzini per potenziare il centrocampo con un calciatore di qualità. A tal proposito è intervenuto il collega Daniele Rocca de ‘Il Tempo’: “Siamo a un buon punto perché la Lazio ha già l’accordo con il ragazzo. (CalcioMercato.it)
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)
"Fazzini? Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. E' stato lo stesso tecnico Roberto D'Aversa a rendere nota l'ormai prossima cessione. (Torino Granata)