Colpo in arrivo a gennaio: da Fazzini a Danilo fino a Kolo Muani

Colpo in arrivo a gennaio: da Fazzini a Danilo fino a Kolo Muani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nuovo appuntamento con Ti Amo Calciomercato.it. Il punto con le ultime news con l’ospite Daniele Rocca. Fazzini, Danilo e non solo: tutti i profili Il mercato di gennaio inizia ad infiammarsi in Serie A. Tra le protagoniste di queste ore anche la Lazio che punta dritto su Fazzini per potenziare il centrocampo con un calciatore di qualità. A tal proposito è intervenuto il collega Daniele Rocca de ‘Il Tempo’: “Siamo a un buon punto perché la Lazio ha già l’accordo con il ragazzo. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.com)

Jacopo Fazzini può dire addio all’Empoli già in questa finestra invernale di mercato. Come appreso da Matteo Moretto per SOS Fanta, non c’è accordo tra Lazio ed Empoli per il centrocampista. (SOS Fanta)

Il calciomercato del Napoli vede al centro delle voci Fazzini, calciatore dell’Empoli, che è ammirato anche dai biancocelesti Proprio grazie al suo avvio di stagione il centrocampista ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, tra cui il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Empoli, Fazzini vicino all'addio

Le parole di Roberto D’Aversa su Jacopo Fazzini, obiettivo di mercato della Lazio. Roberto D’Aversa, allenatore dell’Empoli, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita contro il Venezia, cruciale per la lotta salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico dei toscani ha parlato anche della situazione di Jacopo Fazzini. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio: “Jacopo non è convocato perché questa mattina e durante la settimana ha mostrato perplessità e non convinzione per la partita di domani. (CalcioNapoli24)

Così ha detto in conferenza stampa D'Aversa a proposito del futuro del suo quasi ex giocatore. Il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini è vicino all'addio con la sua squadra. (Torino Granata)

Colpo in arrivo a gennaio: da Fazzini a Danilo fino a Kolo Muani