Rider di 23 anni investito a Milano: “Lavorano a cottimo, così aumentano i rischi”. Il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rider di 23 anni investito a Milano: “Lavorano a cottimo, così aumentano i rischi”. Il video Il fattorino è stato travolto giovedì pomeriggio in corso Lodi: è stato portato d’urgenza all’ospedale San Carlo. La Cgil: “Le piattaforme pensano solo a non scontentare i clienti, non alla sicurezza” (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
Proporrò il maresciallo Masini per un riconoscimento perché ha salvato la vita di altri cittadini oltre che la sua». «Quel carabiniere ha fatto solo il suo dovere, è indagato ma a quanto pare si tratta di un atto dovuto della Procura. (Corriere della Sera)
Oh Allah aiutami. Aiutami tu”. (il Resto del Carlino)
Getting your Trinity Audio player ready... Una medaglia per il carabiniere che la notte di Capodanno "ha fatto il suo lavoro", scongiurando una possibile strage a Villa Verucchio. È la proposta emersa nel corso della conferenza stampa odierna della presidente del Consiglio (Dire)
I familiari hanno fatto richiesta di una sepoltura dignitosa e, tramite i legali in Italia, hanno auspicato che sia fatta chiarezza al più presto sulle circostanze della morte. La procura di Rimini ha concesso il nulla osta per la restituzione alla famiglia della salma del 23enne Muhammad Sitta, il giovane ucciso da un carabiniere a Villa Verucchio, nel Riminese, lo scorso 31 dicembre dopo aver accoltellato quattro persone. (La Repubblica)
Poi il carabiniere viene indagato. Ho chiesto all’Arma di sostenere le spese legali per la difesa di Marini e intendo chiedere al generale Luongo di conferirgli un riconoscimento per il suo valore lui ha fatto il suo lavoro”. (il Resto del Carlino)
"Ho chiesto ad Arma dei Carabinieri di sostenere le spese della difesa del maresciallo Masini e intendo chiedere al generale Salvatore Luongo di conferire al maresciallo Masini un riconoscimento. Il maresciallo Masini è una persona che ha fatto il suo dovere. (Il Sole 24 ORE)