Cagliari, mangia una bistecca e muore soffocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mangiare una bistecca di solito non è pericoloso, ma un uomo di Cagliari è rimasto soffocato da un pezzetto di carne incastratosi in gola. Era con la madre, anziana, che ha dato l’allarme, ma i soccorsi sono arrivati troppo tardi. L’uomo, 42 anni, è morto soffocato. A tavola insieme all’anziana madre – una... (Roma Daily News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Dieta mediterranea, ormai affermata in tutto il mondo e celebrata come una potente arma di prevenzione contro gravi patologie, da quelle cardiovascolari a quelle neurodegenerative, segna oggi un altro punto a suo favore (Prima Pagina News )
L'indagine durata 25 anni su delle scimmie Rhesus dimostra che una restrizione calorica porta ad allungare ... (RSI.ch Informazione)
Roma - Una dieta equilibrata aiuta il nostro organismo a mantenersi sano. (OggiNotizie)
Invece di aiutare il fisico a mantenersi sodo e snello durante l’inverno ecco che ci accingiamo a seguire le diete più assurde, quando […]... (news24h magazine)
Ma poiché la vicinanza genetica ... (Gaianews.it)
Uno studio condotto dall'Università del Wisconsis ha messo in luce come le scimmie sottoposte a una dieta ipocalorica vivano di più rispetto agli altri... (Notizie IN)