Alluvione in Spagna "causata dall'inseminazione artificiale delle nuvole in Marocco, allarme cloud seeding lanciato già ad agosto"

Alluvione in Spagna causata dall'inseminazione artificiale delle nuvole in Marocco, allarme cloud seeding lanciato già ad agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Molti esperti non hanno dubbi: "La violentissima alluvione in Spagna è stata causata dal cloud seeding, ossia dall'inseminazione artificiale delle nuvole". In sole otto ore sono caduti 400 millimetri di acqua, ossia l'equivalente di ciò che in quelle zone si registra solitamente in un anno intero. Gli scienziati lanciano l'allarme già da tempo, sottolineando che il cloud seeding sfugge al controllo dell'uomo e provoca generalmente fenomeni atmosferici estremamente intensi e pericolosi. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlo Cacciamani, meteorologo, oggi dirige l’agenzia naziona… (la Repubblica)

Pecoraro Scanio: 100 morti in Spagna non è maltempo, è crisi climatica 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Siamo a oltre 100 morti, a miliardi di danni, a una tragedia di livello mondiale che ha sconvolto il mondo. Tutti parlano di apocalisse, di evento imprevedibile, storico, inimmaginabile. (Secolo d'Italia)

Vivo vicino Valencia: la regione ha gestito malissimo l’emergenza – La testimonianza

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Valencia Valencia, devastazione lungo la linea ferroviaria - Video (3bmeteo)

Il messaggio è stato pubblicato sui canali della diocesi di iberica. Papa Francesco ha mandato un messaggio di vicinanza alla popolazione di Valencia dopo l'alluvione delle scorse ore. (Corriere TV)

Dal Forum dei Sostenitori del Fatto Quotidiano, la testimonianza della lettrice Anna (Milanesesempremoltoa) (Il Fatto Quotidiano)