Pecoraro Scanio: 100 morti in Spagna non è maltempo, è crisi climatica 31 ottobre 2024 lanciai la sfida dell'adattamento al cambiamento climatico, fui insultato e…
Leggi
Anche l'Esercito al lavoro per recuperare i dispersi. A Castellón nuova allerta rossa e polemiche per le scuole rimaste aperte Non è finita l’emergenza alluvioni che in questi giorni ha colpito duramente la zona di Valencia, in Spagna, causando diverse decine di morti. «La Dana continuerà, non è finita, quindi bisogna stare attenti», ha avvertito il premier spagnolo, Pedro…
Leggi
Valencia, devastazione lungo la linea ferroviaria - Video ore 16:47 Redazione 3BMeteo CRONACA, devastazione totale lungo la linea ferroviaria tra…
Leggi
Roma, 31 ott. – E’ salito ad almeno 140 il numero dei morti causati dall’ondata maltempo che ha colpito la Spagna nelle ultime 48 ore, in particolare la comunità autonoma di Valencia: lo ha reso noto…
Leggi
Le eccezionali alluvioni che hanno colpito una ristretta porzione della Spagna, nel caso specifico l'area di Valencia, causando disastri mai visti e un numero altissimo…
Leggi