“Sciacalli” di sinistra sguazzano tra i morti di Valencia: “L’apocalisse è colpa della destra”

“Sciacalli” di sinistra sguazzano tra i morti di Valencia: “L’apocalisse è colpa della destra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SPORT

Siamo a oltre 100 morti, a miliardi di danni, a una tragedia di livello mondiale che ha sconvolto il mondo. Tutti parlano di apocalisse, di evento imprevedibile, storico, inimmaginabile. Ma la sinistra spagnola, come già accaduto a quella italiana per l'alluvione in Emilia Romagna, guarda nel buco dell'urna, pensa (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Molti esperti non hanno dubbi: "La violentissima alluvione in Spagna è stata causata dal cloud seeding, ossia dall'inseminazione artificiale delle nuvole". In sole otto ore sono caduti 400 millimetri di acqua, ossia l'equivalente di ciò che in quelle zone si registra solitamente in un anno intero. (Il Giornale d'Italia)

La corrente, però, ha portato via l'auto. L'uomo era riuscito a salvarsi e dopo 24 ore ha ricevuto la notizia del ritrovamento dei corpi. (Fanpage.it)

Pecoraro Scanio: 100 morti in Spagna non è maltempo, è crisi climatica 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alluvione Valencia, allerta meteo rossa per la provincia di Castellòn: “State in casa”. Il governo: ancora morti nelle auto

Scrivere oggi dopo aver assistito praticamente in diretta a quella che è stata definita ”la catastrofe del secolo” è abbastanza difficile. Le immagini che in ripetizione vengono trasmesse da giorni su tutti i canali tv di Stato fanno semplicemente rabbrividire. (Il Fatto Quotidiano)

Non è finita l’emergenza alluvioni che in questi giorni ha colpito duramente la zona di Valencia, in Spagna, causando diverse decine di morti. «La Dana continuerà, non è finita, quindi bisogna stare attenti», ha avvertito il premier spagnolo, Pedro Sánchez, oggi in visita nelle zone colpite dalle inondazioni. (Open)

E il numero delle vittime sembra destinato a salire. – Nuova allerta meteo per una parte della regione di Valencia già devastata dalla violentissima alluvione di ieri, che ha provocato 105 morti e un numero non definito di dispersi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)