Il Principe George compie 11 anni: pubblicata nuova foto scattata da mamma Kate Middleton

Il primogenito dei Principi di Galles è nato il 22 luglio del 2013 Come da tradizione il giorno del compleanno viene condivisa una sua nuova foto Kate Middleton e il Principe William hanno condiviso una nuova foto del figlio George per celebrare gli 11 anni del loro primogenito. La nuova immagine, scattata a Windsor all'inizio di questo mese dalla madre, la Principessa Kate, continua nel solco di una ormai consolidata tradizione reale. (Gossip News)

Su altri giornali

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). È tempo di festeggiamenti per la famiglia reale. (Libero Magazine)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Oggi, 22 luglio, è un giorno importante per il principe George. Il futuro re del Regno Unito, infatti, compie 11 anni. Per questo i suoi genitori, William e Kate, hanno pensato bene di condividere sui social, con orgoglio, una nuova foto del loro primogenito. (AMICA - La rivista moda donna)

Il soprannome del principe George: come lo chiamavano William e Kate prima che nascesse

"Auguro al principe George un undicesimo compleanno molto felice oggi" accompagnato da una foto in bianco e nero: questo è l'auguro social di mamma Kate Middleton. Di certo non festeggiamenti roboanti o pirotecnici per il compleanno del primogenito di William e Kate d'Inghilterra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era il 2013, e Kate aveva partecipato al Trooping the Colour, prima di iniziare il congedo di maternità per la nascita del principe George. Non c'è dubbio che la nascita del suo bambino sarà la sua prova più grande fino ad oggi e, in effetti, sarà un momento di gloria», aveva scritto il giornalista. (Vanity Fair Italia)

Il suo nome completo è George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, ma per tutti è il principino George. Il figlio di William e Kate, in quanto primogenito dei principi di Galles, è anche l'erede al trono: è il secondo in linea di successione e la sua formazione da futuro re è iniziata molto presto. (Fanpage.it)