Giubileo, l'apertura della Porta Santa a San Giovanni in Laterano

Giubileo, l'apertura della Porta Santa a San Giovanni in Laterano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Giubileo, l'apertura della Porta Santa a San Giovanni in Laterano Roma, 29 dic. -Le immagini dell'apertura della Porta Santa della Basilica di San Giovanni in Laterano a Roma. Dopo la Porta Santa di San Pietro, il 24 dicembre e quella - straordinaria - nel carcere di Rebibbia il 26 dicembre, è toccato a quella della cosiddetta cattedrale di Roma; ad aprirla è stato il cardinale Baldassare Reina, vicario del Papa per la diocesi di Roma. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LaPresse (LAPRESSE)

È stata aperta domenica mattina alle 10 la Porta Santa di San Giovanni in Laterano a Roma, la terza aperta per il Giubileo 2025. "Speriamo che Papa Francesco ci sia all'apertura della Porta a Santa Maria Maggiore", si augura un fedele tra i tanti in fila davanti alla basilica di San Giovanni. (la Repubblica)

Collocata, in occasione del Giubileo del 2000, nella navata di destra, la porta ha un’altezza di tre metri ed è a un solo battente. «Apritemi le porte della Giustizia». (Famiglia Cristiana)

Netanyahu operato "per cancro alla prostata di terzo grado", in sua sostituzione durante la convalescenza il ministro della Giustizia Levin

Dopo l'apertura da parte del Pontefice della Porta Santa nella Basilica di San Pietro e di quella nel carcere di Rebibbia, questa è la terza apertura di una Porta Santa del Giubileo della Speranza "In questo mondo lacerato da guerre, discordie e disuguaglianze tendiamo le braccia a tutti", ha detto nell'omelia. (Sky Tg24 )

Roma , domenica, 29. dicembre, 2024 14:00 (ACI Stampa). Di Antonio Tarallo (ACI Stampa)

Netanyahu operato "per cacro alla prostata" Durante il periodo della convalescenza il premier sarà sostituito dal ministro della Giustizia Yarin Levin. (Il Giornale d'Italia)