Teaser Trailer di Parthenope

Teaser Trailer di Parthenope
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il teaser trailer di «Parthenope», il film di Paolo Sorrentino che sarà nelle sale italiane dal 24 ottobre distribuito da PiperFilm, preceduto da un programma di proiezioni speciali di mezzanotte dal 19 al 25 settembre. Il film, presentato in concorso al Festival di Cannes, racconta il lungo viaggio della vita di Parthenope, dal 1950, quando nasce, fino a oggi. Un’epica del femminile senza eroismi, ma abitata dalla passione inesorabile per la libertà, per Napoli e gli imprevedibili volti dell’amore. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

È stato diffuso online il primo teaser trailer di Parthenope, l'ultimo film scritto e diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, e presentato al Festival di Cannes 2024. Il lungometraggio sarà distribuito nelle sale a partire dal 24 ottobre grazie a PiperFilm, con anteprime speciali a mezzanotte dal 19 settembre al 25 settembre. (Movieplayer)

La voce mesta di Stefania Sandrelli dopo una lunga pausa ricorda, con candida sincerità, la caducità della bellezza, dell'amore e della giovinezza. La voce calda di Riccardo Cocciante accompagna dolcemente le prime immagini del tanto atteso nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino "Parthenope". (La Repubblica)

Un viaggio fatto di amori impossibili e amori mancati. Ma è proprio questa imperfezione a rendere la vita affascinante e la gioventù indimenticabile. (la Repubblica)

Il trailer di Parthenope: le prime immagini del nuovo film di Paolo Sorrentino

Piper Film ha rilasciato il trailer di Parthenope, l’ultima fatica di Paolo Sorrentino in uscita il prossimo 24 ottobre nelle sale italiane con anteprime serali il 19 e il 25 settembre. Le due date dovrebbero soddisfare i requisiti di ammissione del film alla corsa agli Oscar come candidato italiano. (CiakClub)

Nel breve trailer pubblicato sui social da Piper Film e dal regista napoletano alcuni frame con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Un viaggio fatto di amori impossibili e amori mancati. «Parthenope sta per cominciare il suo lungo viaggio nei cinema di tutto il mondo», ha detto il regista. (Vanity Fair Italia)