Parthenope: il teaser trailer del film di Paolo Sorrentino

Parthenope: il teaser trailer del film di Paolo Sorrentino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Piper Film ha lanciato il nuovo teaser trailer di Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino presentato in concorso al Festival di Cannes e in uscita il 24 ottobre, con anteprime serali il 19 e 25 settembre che dovrebbero consentire al film di essere selezionato come candidato italiano alla corsa agli Oscar. Nel cast del film Celeste Della Porta, Gary Oldman, anche Luisa Ranieri, Silvio Orlando, Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari, Peppe Lanzetta, Alfonso Santagata, Lorenzo Gleijeses, Silvia Degrandi, Nello Mascia, Biagio Izzo (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Piper Film ha rilasciato il trailer di Parthenope, l’ultima fatica di Paolo Sorrentino in uscita il prossimo 24 ottobre nelle sale italiane con anteprime serali il 19 e il 25 settembre. Le due date dovrebbero soddisfare i requisiti di ammissione del film alla corsa agli Oscar come candidato italiano. (CiakClub)

Parthenope : ecco il teaser trailer del film di Paolo Sorrentino - con Stefania Sandrelli , Gary Oldman , Silvio Orlando , Luisa Ranieri - che sarà nelle sale italiane dal 24 ottobre distribuito da PiperFilm. (AMICA - La rivista moda donna)

La voce calda di Riccardo Cocciante accompagna dolcemente le prime immagini del tanto atteso nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino "Parthenope". "Forse è stato meraviglioso essere ragazzi...è durato poco". (La Repubblica)

Il teaser trailer di “Parthenope” di Paolo Sorrentino

Nella nuova clip estesa un nuovo sguardo sui protagonisti da giovani e su Stefania Sandrelli, anche narratrice. La colonna sonora delle immagini è il brano del 1975 di Riccardo Cocciante “Era già tutto previsto” (Sky Tg24 )

Roma, 9 ago. - È uscito il teaser trailer di "Parthenope", il film di Paolo Sorrentino che sarà nelle sale italiane dal 24 ottobre distribuito da PiperFilm, preceduto da un programma di proiezioni speciali di mezzanotte dal 19 al 25 settembre. (Il Sole 24 ORE)

Il film, venduto già in tutto il mondo da Pathé - che lo distribuirà anche in Francia e Svizzera - uscirà in Nord America distribuito da A24. (ilmattino.it)