Viterbo - Pizzerie d'Italia, 'Il Casaletto' conferma i tre spicchi della guida del Gambero rosso

Viterbo - Pizzerie d'Italia, 'Il Casaletto' conferma i tre spicchi della guida del Gambero rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Sale il punteggio dell'agriristorante 'Il Casaletto' della famiglia Ceccobelli che raggiungendo i 92 su 100 conferma i tre spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2025 del Gambero rosso e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dei 750 locali nominati nella guida, 116 sono nuovi ingressi, 27, invece, le stelle assegnate. Alla Mostra d’Oltremare di Napoli Gambero Rosso ha presentato la dodicesima edizione della guida Pizzerie d’Italia, con cui assegna i voti delle migliori pizzerie del Belpaese. (Il Fatto Quotidiano)

E la Puglia sa come tenere alto il suo nome. Per Gambero Rosso «l’Italia è una democrazia basata sulla pizza». (Corriere della Sera)

La Sardegna è rappresentata da 18 insegne. Tra queste, quattro hanno ottenuto i Tre spicchi, cioè il punteggio pieno. (La Nuova Sardegna)

Le migliori pizzerie a Torino e in Piemonte per il Gambero Rosso. Tra pesce fresco, carne cruda e impasti sperimentali

Il locale Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie d'Italia, l'unico del capoluogo pontino ad essere menzionato, per il secondo anno consecutivo, dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso con due "spicchi" e una valutazione superiore rispetto all'edizione precedente. (latinaoggi.eu)

Nuova edizione della guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso e sempre una conferma per L’Orso di Messina. Il marchio messinese, che vanta numerosi riconoscimenti attribuiti ai suoi quattro locali, riconferma anche per il 2025 la sua presenza nella prestigiosa guida di settore, giunta alla sua dodicesima edizione. (Tempo Stretto)

È stata presentata a Napoli la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, che conta 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio, e disegna la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Corriere della Sera)