“La misura del tempo” alla Fondazione di Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. La possibile scoperta di inediti monumenti preistorici nel Goceano in relazione agli orientamenti astronomici sarà al centro del programma della XIII edizione del convegno di archeoastronomia “La misura del tempo”, in programma venerdì 29 novembre dalle 9 nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna di Sassari. L’appuntamento, ormai un punto di riferimento nazionale per questa disciplina, è promosso e organizzato dal Circolo culturale Aristeo e dalla Società astronomica turritana con il sostegno e patrocinio della Regione Sardegna e con il patrocinio della Fondazione di Sardegna e del Comune di Sassari, d’intesa con le più accreditate istituzioni nell’ambito dell’archeoastronomia e della astronomia culturale. (SARdies.it)
Su altri media
Meloni a Cagliari: con accordo Sardegna investimenti per 3,55 mld 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
ROMA (ITALPRESS) – “Noi abbiamo ancora tantissimi problemi da risolvere nelle Regioni del Sud, ma nel 2023 il Sud è stata la locomotiva d’Italia, che il Pil del Mezzogiorno è cresciuto dell’1,3% più di quanto non fosse la crescita della media italiana, che l’occupazione è cresciuta più di quanto non crescesse a livello nazionale, che è stato IL Sud a dare l’impulso all’export che ci ha portato per la prima volta ad essere la quarta Nazione esportatrice al mondo. (Qui News Valdera)
La presidente della Regione, Alessandra Todde, ha sottoscritto oggi, a Palazzo Regio, a Cagliari, l’accordo per lo Sviluppo e la Coesione per la Sardegna insieme alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, alla presenza del Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR, Raffaele Fitto. (Regione Sardegna)
Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp (Casteddu Online)
Nel Palazzo Regio di Cagliari la governatrice si rivolge al "presidente Meloni” e subito dopo la leader di Fratelli (Secolo d'Italia)
CAGLIARI (ITALPRESS) - "Noi abbiamo ancora tantissimi problemi da risolvere nelle Regioni del Sud, ma nel 2023 il Sud è stata la locomotiva d'Italia, che il Pil del Mezzogiorno è cresciuto dell'1,3% più di quanto non fosse la crescita della media italiana, che l'occupazione è cresciuta più di quanto non crescesse a livello nazionale, che è stato il Sud a dare l'impulso all'export che ci ha portato per la prima volta ad essere la quarta Nazione esportatrice al mondo. (Il Sole 24 ORE)