Milano, Messina: "LeDay? Fortunati di averlo riportato a Milano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. La partita l’abbiamo dovuta controllare fin dall’inizio con la difesa, giocando sia uomo che zona. La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
La partita l’abbiamo dovuta controllare fin dall’inizio con la difesa, giocando sia uomo che zona. La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. (Olimpia Milano)
Seconda vittoria consecutiva nel 2025 per Milano, l’undicesima della stagione, con l’Olimpia che resta in piena zona playoff. Prova di forza dell’Olimpia Milano nel ventesimo turno di Eurolega. (OA Sport)
Il Pionir deserto fa una certa tristezza, ma non vale per l'Olimpia Milano che gioca con una buona scioltezza contro una formazione tutto sommato mediocre ma anche poco entusiasta e ancor meno brillante se non demotivata: altrimenti come spiegare 1/21 nel tiro dall'arco contro una EA7 che non è certo famosa quest'anno per aggredire l'attacco avversario. (Pianetabasket.com)
La quarta partita consecutiva in trasferta tra EuroLeague e campionato sarà nel vecchio Pionir di Belgrado, l’arena adesso intitolata al grande allenatore Asa Nikolic, che quest’anno è utilizzata come campo di casa dal Maccabi Tel-Aviv. (MilanoToday.it)