Gasperini "Giusto ricevere critiche, ma mai andare sul personale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

COVERCIANO (ITALPRESS) – “La solidarietà a Thiago Motta? Non è solo per lui, ma per tutti gli allenatori che magari in questo momento hanno delle difficoltà, credo sia giusto nel nostro mestiere ricevere delle critiche a volte anche molto feroci, ma mai andare sulla persona. Andare sul personale è troppo facile, bisogna rimanere sulla professione”. Lo ha dichiarato Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, a margine della consegna della “Panchina d’oro”. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini: "Esonero di Thiago Motta? Solidarietà per tutti gli allenatori in difficoltà, oltre che per lui" (Eurosport IT)

L'inizio si sa, la fine no, ma adesso noi viviamo di presente e il presente è che ci sono partite molto difficili per tutte quante le squadre, devo dire che è un campionato bellissimo". (Fcinternews.it)

L'articolo Lazio, senti Impallomeni: «Baroni merita la riconferma» proviene da (LazioNews24.com)

Atalanta, Gasperini: "Sto bene dove sono, ma tutto ha una fine"

È il ruolo dell’allenatore, viene esaltato eccessivamente dai risultati e poi sottoposto a gogna mediatica": il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, lo ha detto durante la cerimonia di consegna del Premio Nazionale Enzo Bearzot al Salone d’Onore del Coni, commentando la decisione della Juventus di esonerarlo, sostituendolo con Igor Tudor. (Liberoquotidiano.it)

«Allenare la Nazionale piacerebbe a tutti - sussurra, camminando per i corridoi del Palazzo H del Coni, il tecnico dell'Atalanta e delle merav… ROMA. (La Stampa)

"Sto molto bene dove sono. L'inizio si conosce, la fine non si sa mai. (Sport Mediaset)