Amava le nostre montagne, lutto nel mondo della musica: è morta Irene Fargo - Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Flavia Pozzaglio, in arte Ireene Fargo, era nata a Palazzolo sull’Oglio il 1º novembre 1962. Dopo aver fatto parte di un coro polifonico, gli esordi da solista la vedono presentare sul palco del Festival di Castrocaro nel 1987 con il suo nome d’anagrafe la canzone «Fretta di te». È con il successivo incontro con Enzo Miceli ad assumere il nome d’arte che comincia a definire il personaggio che permetterà di farla conoscere a livello nazionale

(L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

"L'amministrazione e il personale del Comune esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia per la perdita di Flavia Pozzaglio, conosciuta nel mondo della musica leggera col nome d'arte di Irene Fargo" è il messaggio affidato a Facebook. (La Repubblica)

Aldo Balocco, morto a 91 anni il presidente onorario del colosso dolciario di Fossano. La denuncia delle violenze. Irene Fargo avrebbe rivelato di aver subito violenze dall’ex marito (ilmattino.it)

Lutto nel mondo musicale: è morta Irene Fargo, cantante molto apprezzata dei primi anni '90 che per due volte si aggiudicò il secondo posto al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte. L'artista cantante, all'anagrafe Flavia Pozzaglio, avrebbe spento 60 candeline il prossimo novembre. (l'Adige)

Lutto per la scomparsa dell'artista (all'anagrafe Flavia Pozzaglio), la cantante avrebbe compiuto 60 anni il prossimo novembre. Irene Fargo iniziò all'inizio degli anni duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amore' della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a "Domenica In" (Sky Tg24 )

Immagine tratta dal profilo Instagram @irene_fargo. (Sky Tg24 )

I funerali di Irene Fargo. Sul profilo ufficiale di Irene Fargo – il cui vero nome era Flavia Pozzaglio – sono stati resi noti la data e l'orario del funerale: "Per chi volesse venire per un saluto: Chiesa San Faustino e Giovita di Chiari, lunedì alle 15 e 15" (Music Fanpage)