Bayesian, i superstiti rifiutano gli psicologi: un team privato gestirà la “crisi”. La moglie di Lynch: «Nessuno abbia contatti con esterni»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ilmessaggero.it INTERNO

Chiusi dentro l’hotel di lusso, isolati dal resto del mondo. La società armatrice proprietaria dello yacht ha alzato una sorta di muro di cinta attorno all’equipaggio della Bayesian per evitare che vi siano contatti con i giornalisti in una storia in cui, oltre al dolore, abbondano ancora dubbi e misteri. Tra i 15 sopravvissuti del disastro di Porticello ci sono anche i familiari dei dispersi che, purtroppo, ormai possono essere definiti vittime. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La chiglia mobili abbassata avrebbe potuto salvare gli ospiti del Bayesian? È quanto si domandano nella procura di Termini Imerese che sta indagando sull'incidente del veliero di lusso affondando di fronte al porto di Porticello (Palermo) lunedì all'alba. (ilmessaggero.it)

In questi giorni, le ricostruzioni si rincorrono, anche se al momento quelle più accreditate vanno da portellone e oblò aperti durante la tromba marina che ha investito il natante, al 'difetto di progettazione' segnalato dall’esperto di nautica Roberto Greco, passando per l’errore sulla chiglia retrattile sollevata e che avrebbe compromesso la stabilità della barca in caso di vento forte. (Il Giornale d'Italia)

Nello spazio del Quartetto Ascanio ha brillato la voce squillante di Myungjae Kho, il soprano coreano che vive da anni sulle sponde del Trasimeno. I musici della corte di Marzia Zacchia Crispolti si avvicendano nella sala del teatro di palazzo della Corgna con un incessabile succedersi di produzioni di grande successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo spettacolo è in programma sabato 24 agosto alle ore 21,30 presso il Chiostro di San Francesco di Trevi ed è ad ingresso libero (prenotazione consigliata ai numeri 389 6638112 e 393 9145351 o da effettuare via email a fabricaharmonica@gmail. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I musici della corte di Marzia Zacchia Crispolti si avvicendano nella sala del teatro di palazzo della Corgna con un incessabile succedersi di produzioni di grande successo. Per una singolare disposizione del programma delle serata ben tre concerti hanno avuto un forte riscontro con la musica vocale, colta nei suoi aspetti cameristici, e operistici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stiamo parlando di…? Provate a indovinare… Del Festival di Ravello? Anche, del piu’ bel palcoscenico che tutto il mondo ci invidia che ogni anno mette in scena sinfonie di note delle più prestigiose orchestre del mondo. (Il Giornale d'Italia)