**Sanità: Schlein, 'oggi gettate definitivamente maschera, state smantellando Ssn'**

**Sanità: Schlein, 'oggi gettate definitivamente maschera, state smantellando Ssn'**
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Civonline INTERNO

"Oggi state definitivamente gettando la maschera. State gettando la maschera, sono mesi che state smantellando la sanità pubblica e con questo voto oggi lo certificate". Così Elly Schlein in aula alla Camera dopo la bocciatura della richiesta di ritorno in commissione della pdl a sua prima firma. "Vi abbiamo fatto richiesta semplice" su maggiori risorse per il sistema sanitario nazionale e sblocco delle assunzioni. (Civonline)

Ne parlano anche altri media

Arrivato il parere negativo della Bilancio. La segretaria del Pd: "Mi illudevo che fosse una priorità condivisa" (LAPRESSE)

Dunque, da una parte la sinistra urla allo scandalo per la mancata approvazione della proposta di legge sulla sanità, dall'altra però sarebbe stato proprio quello schieramento a non prendere parte al voto. (Liberoquotidiano.it)

Il giudizio è di un organo politico, e come tale è destinato ad alimentare la polemica fra il Governo e il Pd che anche ieri alla Camera con la segretaria ha rivendicato «l’opposizione nel merito» in risposta ... (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Il partito della spesa e dei debiti

"Gettate la maschera ma noi continueremo nella nostra battaglia", ha detto la segretaria del Pd intervenuta in Aula a difesa della propria proposta prima di partire per impegni a Bruxelles (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Giovedì 27 giugno la maggioranza del governo Meloni ha deciso di affossare la legge sulla sanità pubblica proposta dalla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. (Virgilio)

Un bilancio le cui attuali difficoltà, non ci scorderemo mai di ripetere, portano la piena responsabilità del Governo giallo-verde, il quale ha creato, attraverso la genialata del Superbonus 110 per cento, una voragine finanziaria che produrrà i suoi nefasti effetti per molti anni ancora. (L'Opinione delle Libertà)