Roma. Movida a Trastevere. Lo minacciano con un coltello e lo rapinano della collana d’oro. Tre ragazzi arrestati dai Carabinieri

ROMA – La notte tra venerdì e sabato, un ragazzo di 19 anni italiano, mentre stava trascorrendo una serata nei pressi di Ponte Sisto, ha denunciato di essere stato avvicinato da un gruppetto di persone che dietro la minaccia di un coltello gli avevano strappato la collana in oro. I Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere, presenti in zona proprio per contrastare fenomeni di malamovida sono subito intervenuti e raccolte le prime descrizioni degli autori si sono subito attivati. (Cronache Cittadine)

Su altri giornali

Hanno entrambi 17 anni. Due dei tre detenuti di origine tunisina evasi dal carcere minorile di Casal del Marmo, sono stati catturati nel pomeriggio. (Polizia Penitenziaria)

Erano evasi domenica scorsa, ora sono stati tutti arrestati. È stato trovato dai carabinieri della compagnia di Roma Centro il terzo ragazzo evaso dal carcere minorile di Casal del Marmo. (Secolo d'Italia)

Catturato il terzo giovane evaso due giorni fa dal carcere minorile di Casal del Marmo. Si tratta di un tunisino di 15 anni che è stato rintracciato dai carabinieri sempre nella Capitale. (Corriere Roma)

Roma, preso anche terzo evaso da carcere minorile di Casal del Marmo

In precedenza erano stati trovati i due 17enni, in luoghi e momenti separati: uno a L’Aquila, l’altro nei pressi della stazione Termini di Roma. È stato rintracciato dalla polizia nei pressi del parco di Colle Oppio, a Roma. (Virgilio Notizie)

Sono tre giovani di nazionalità tunisina gli evasi nel pomeriggio di ieri dal carcere minorile di Roma. I tre hanno approfittato del caos in seguito a una rissa scoppiata tra una cinquantina di detenuti e intorno alle 17.30 hanno scavalcato il muro di cinta della struttura penitenziaria. (Avvenire)

Un ragazzo è stato bloccato dai carabinieri a Colle Oppio e sarebbe il terzo minorenne ricercato perché evaso, insieme ad altri due giovani detenuti, dal carcere minorile di Casal del Marmo a Roma. Ieri erano stati presi gli altri due fuggitivi. (Adnkronos)