Ubisoft Toronto lascia a casa 33 dipendenti

Ubisoft Toronto lascia a casa 33 dipendenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Licenziamenti "per rispettare le scadenze" In uno statement attraverso la redazione di PC Gamer (potete trovare la comunicazione ufficiale a questo link) casa Ubisoft ha annunciato che lo studio di Toronto ha lasciato a casa ben 33 dipendenti per “fare in modo che si rispettino le scadenze ambiziose“. Un fulmine a ciel limpido più che sereno, visto che lo studio canadese si è di recente aggiunto come co-sviluppatore del prossimo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, affiancando il team di Montréal (GameSoul)

Su altre testate

Ubisoft Toronto è l'ultimo di una serie di studi della compagnia francese colpito da dei tagli al personale. (Multiplayer.it)

Ubisoft Toronto ha deciso di effettuare un riallineamento mirato per assicurarsi di poter rispettare la sua ambiziosa tabella di marcia“, ha fatto sapere un portavoce della società in una nota stampa diffusa da PC Gamer (The Games Machine)

Anche il nuovo studio di Prince of Persia Remake subisce un'ondata di licenziamenti

In base a quanto riferito da diverse fonti e confermato dal publisher francese, Ubisoft Toronto è stata colpita da un'ondata di licenziamenti, che ha colpito al momento 33 membri del team, il quale sta attualmente lavorando a Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. (Multiplayer.it)

La saga del principe ha visto una vera e propria accelerata da parte di Ubisoft, grazie al lancio di The Lost Crown (che trovate su Amazon) e di The Rogue Prince of Persia in accesso anticipato su Steam. (Spaziogames.it)