Cagliari Bologna pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Bologna finisce 0-2 e per la squadra di Davide Nicola è la seconda sconfitta nello spazio di quattro giorni: poco da salvare nelle pagelle. Scuffet 5,5 Il primo gol lo subisce sul suo palo. Zappa 5 Non ferma mai Ndoye e viene anche ammonito. Palomino 5,5 Sostituisce Mina e stavolta lo fa rimpiangere. Luperto 5 Come sul 2-0 di Udine, Orsolini lo lascia sul posto e segna. Obert 5 Orsolini dalle sue parti fa quello che vuole. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Bologna supera il Cagliari 2-0 nella gara valida per la decima giornata di Serie A , disputata all'Unipol Domus del capoluogo sardo. I rossoblù tornano così al successo dopo tre pareggi consecutivi portandosi con 12 punti al decimo posto provvisorio mentre il Cagliari subisce il secondo stop consecutivo dopo il ko con l' Udinese e resta fermo a 9 punti. (Tuttosport)
Live TMW Bologna, Italiano: "Dedichiamo questa vittoria alla gente di Bologna" E' la vittoria che può dare una svolta alla squadra? (TUTTO mercato WEB)
Gianni Pampinella Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 20:50) Il Bologna espugna Cagliari con un netto 0-2. Un gol per tempo bastano al Bologna di Vincenzo Italiano per imporsi su un buon Cagliari che non ha sfruttato le occasioni create. (fcinter1908)
Ma dopo un buon avvio con due occasioni immediate lo schieramento ha mostrato la corda, incapace di opporre un filtro efficace agli attacchi in crescendo del Bologna. Cagliari Il Cagliari perde ancora e male. (La Nuova Sardegna)
Da parte nostra non ha funzionato qualcosa, ma l'Udinese ha giocato bene e poi c'è stato l'episodio dell'espulsione di Makoumbou. Oggi c'è il Bologna, che ha tanta qualità: dovremo sfruttare la spinta del nostro pubblico per limare il gap tecnico tra le squadre e trovare punti per la classifica" (Sky Sport)
Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. (Tutto Napoli)