Pifferi e tamburi di Baio Dora sfileranno alla Rome Parade di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BORGOFRANCO D’IVREA. Anche il Canavese sarà tra i protagonisti della Rome Parade, nella capitale, nel pomeriggio di mercoledì 1° gennaio 2025, grazie ai Pifferi e tamburi di Baio Dora, frazione di Borgofranco. L’evento, nato per celebrare l’arrivo del nuovo anno, è da anni un appuntamento attesissimo da migliaia di persone pronte ad assieparsi lungo il percorso che, per circa tre ore, con partenza dal piazzale del Pincio, si snoderà attraverso piazza di Spagna, via del Corso, via del Babuino e terminerà a piazza del Popolo, con un’esibizione finale di grande impatto artistico. (La Sentinella del Canavese)
Ne parlano anche altre testate
Il conto alla rovescia è iniziato. In molte città fervono i preparativi per festeggiare il 31 dicembre. (ilmessaggero.it)
Capodarte 2025, tutti gli eventi in città La quarta edizione della grande manifestazione di Roma Capitale accompagnerà, da mattina a sera, la prima giornata dell’anno giubilare con un fitto calendario completamente gratuito di oltre 100 iniziative. (Roma Capitale)
Capodarte torna il 1° gennaio 2025 con una nuova edizione ricca di eventi e spettacoli gratuiti, che coinvolgeranno l’intera città. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e coordinata dal Dipartimento Attività Culturali, si pone l’obiettivo di trasformare la capitale in un palcoscenico diffuso, capace di unire il centro storico con le periferie attraverso la cultura e l’arte. (GBOPERA)
Due concerti speciali, completamente gratuiti, che trasformeranno la periferia romana, rispettivamente Largo Arquata del Tronto a San Basilio e il Parcheggio dell’I.C. Pablo Neruda di Casal del Marmo, in palcoscenici d’eccezione. (ilmessaggero.it)
Roma Capodarte 2025 con oltre 100 eventi gratuiti è giunta alla quarta edizione. (Fanpage.it)