Capodanno Roma, cosa fare il 31 dicembre: dal teatro con Edoardo Leo e Maurizio Battista alle (oltre) 40 attrazioni a Cinecittà World
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conto alla rovescia è iniziato. Tra 24 ore saluteremo il 2024 e brinderemo al nuovo anno che verrà. In molte città fervono i preparativi per festeggiare il 31 dicembre. A Roma, tutto è pronto per l’atteso Concertone di Capodanno che ha rischiato di rimanere senza cantanti, la maggior parte uniti contro l’esclusione di Tony Effe. Il concerto è confermato e sul palco del Circo Massimo si alterneranno l’Orchestraccia, L’Orchestra Popolare La Notte della Taranta, la Pfm, e Gabry Ponte (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Una festa lunga un giorno, in tutti i 15 Municipi, che mette al centro Roma come città plurale, interculturale e intergenerazionale. Il 1° gennaio si accendono i riflettori su Roma Capodarte 2025 Città nel Mondo. (Roma Capitale)
L’evento, nato per celebrare l’arrivo del nuovo anno, è da anni un appuntamento attesissimo da migliaia di persone pronte ad assieparsi lungo il percorso che, per circa tre ore, con partenza dal piazzale del Pincio, si snoderà attraverso piazza di Spagna, via del Corso, via del Babuino e terminerà a piazza del Popolo, con un’esibizione finale di grande impatto artistico. (La Sentinella del Canavese)
Dagli spettacoli teatrali alle parate, dalle attività per bambini ai concerti, ecco la scaletta completa con tutti gli appuntamenti in programma. (Fanpage.it)
Roma Capitale promossa dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale (GBOPERA)
Il 1° gennaio Giancane e Rancore saranno tra gli artisti protagonisti di Capodarte 2025 Città nel mondo. Giancane, musicista e cantautore romano, ex chitarrista del gruppo Il Muro del Canto, dopo le collaborazioni con Zerocalcare con cui ha condiviso l’ultimo tour, sarà sul palco della piazza del Mercato Rionale di Largo Arquata del Tronto, a San Basilio, per dare il via al nuovo anno con il suo indie-folk ironico e tagliente. (ilmessaggero.it)